Collegi professionali – Associazioni – Confindustria

 

Sito ufficiale e pagine di riferimento sulla formazione: 

https://www.geometri.pd.it/

     

Sito ufficiale e pagine di riferimento sulla formazione: https://www.assindustriavenetocentro.it/

Dal 19 ottobre prenderà il via la terza edizione del ciclo di incontri “Cosa si fa in Azienda”, la proposta dell’Associazione per far conoscere a studenti insegnanti le funzioni aziendali. Un ciclo di 12 incontri dal 19 ottobre al 4 aprile 2024 con il racconto diretto dei percorsi professionali e dell’impresa.

I webinar sono rivolti a Studenti del triennio degli Istituti Superiori e a Studenti della Formazione Professionale di qualsiasi indirizzo, a Insegnanti di Istituti di ogni ordine e grado.

Il ciclo COSA SI FA IN AZIENDA intende offrire  l’opportunità di conoscere e confrontarsi con chi in azienda opera quotidianamente in alcune funzioni. Attraverso il racconto dei percorsi professionali e dell’impresa si potranno cogliere spunti utili alle scelte formative e professionali, per capire meglio le opportunità e le proprie vocazioni.

I 12  appuntamenti si svolgeranno da ottobre ad aprile in orario pomeridiano, dalle 15 alle 16.30; la partecipazione – a tutti o solo ad alcuni, a scelta – è gratuita con iscrizione individuale obbligatoria a ciascun incontro.

Si allega il programma con le note organizzative e la locandina.

Documenti